Martedì 3 Novembre ore 18:00. Mettere il cliente al centro delle tue attività. Organizzare e svolgere ogni azione intorno a lui in maniera semplice e veloce, anche in collaborazione con più persone, interne o esterne alla tua organizzazione.
Gestire le attività di marketing.
Quanto tempo e fatica potresti risparmiare con uno strumento che ti permette di gestire il business (e non solo il business) in maniera veloce, efficiente ed organizzata?
Uno strumento con queste funzionalità esiste e si chiama CRM.
Saperne di più ti sarà veramente utile, e dopo non vedrai l’ora di iniziare ad usarlo!
Evento solo ONLINE gratuito, posti limitati, necessaria registrazione su: https://crmalcentro.eventbrite.it
***
Relatrice: Barbara Busto, assistente virtuale. Sono una problem solver per vocazione.
Messa davanti ad un bivio importante per la mia vita professionale ho scelto di coniugare l’alta professionalità acquisita nel corso della mia ultradecennale esperienza lavorativa con una attività che mi permettesse di conciliare più facilmente lavoro e vita privata.
Nasce così l’idea dell’assistenza virtuale: fornire servizi professionali specializzati per soddisfare le esigenze di realtà professionali, aziendali, imprenditoriali e private.
In sintesi, ciò che mi pongo come obiettivo è di essere, sempre, la giusta soluzione alle esigenze del cliente.
***
CONTINUANO GLI EVENTI IN VESTE DIGITALE, IN ATTESA DI POTERVI RIVEDERE TUTTI IN VIA NATTA.
***
Rete al Femminile Milano è un’associazione di promozione sociale, nata l’8 marzo 2016. Milano è una delle venti sedi locali. Le nostre associate sono donne, libere professioniste e imprenditrici di Milano e provincia.
Cascina Cotica Cooperativa è una struttura restaurata e riportata a nuova vita da Delta Ecopolis, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per il quartiere e la città, organizza manifestazioni culturali, artistiche e musicali.
INSIEME, abbiamo progettato un programma di eventi formativi in cui Rete al Femminile apra e diffonda le competenze delle proprie associate all’interno degli spazi di Cascina Cotica.