Lunedì, 14 Dicembre, ore 18:30 .Ambarabart torna con un nuovo appuntamento a tema: IO C’ERO!
Andiamo a vedere la mostra che vi siete persi, o quella che mai avreste potuto vedere. Avreste voluto esserci? Ora potrete dire: io c’ero!
Raffaello 2020: si è chiusa il 30 agosto in Roma 2020 la più grande retrospettiva sul divino pittore Raffaello Sanzio nel 500enario della sua morte. Il periodo non ha permesso di rendere giustizia al grande maestro. Visitiamo insieme la mostra ormai chiusa e scopriamo la sublime pittura e l’eredità indiscussa del pittore per eccellenza.
Conduce: Arianna Piazza, laureata in storia dell’arte e specializzata in storia del collezionismo , da molti anni si dedica al lavoro più bello del mondo: raccontare l’arte e gli artisti con una grande attenzione al contesto e alla società. Infaticabile viaggiatrice guarda le città cercando sempre una chiave di lettura che le permetta di sentirsi a casa sua, ovunque lei sia.
Evento gratuito, posti limitati. Necessaria registrazione su: https://raffaello2020.eventbrite.it
Chi è Ambarabart:
Ambarabart è un’associazione culturale nata a Milano nel dicembre del 2016 dal desiderio di valorizzare, promuovere e diffondere la CULTURA ARTISTICA, attraverso la fruizione delle OPERE D’ARTE, ARCHITETTURA, DESIGN, MODA e delle varie espressioni della creatività umana.