03/12/19, ore 21:00. “ESSERE LIBERI DI SPICCARE IL VOLO” Superare gli ostacoli interiori per raggiungere Successo e Ben-Essere.
A cura di Giusi Ferrario, Valeria Pisano, Monica Amarillis Rossi
Comprendere in che modo ciò che pensiamo di noi stessi e del mondo che ci circonda ci aiuta o ci limita nella realizzazione dei nostri obiettivi, e sperimentare cosa significa superare gli ostacoli interiori.Le convinzioni spesso ci condizionano nell’intraprendere nuove iniziative, o ci ancorano a situazioni lavorative superate. Uscire dagli schemi della mente per aprirci alle infinite possibilità che il mondo offre è più semplice di quanto si creda, e questo Workshop permette di sperimentarlo direttamente.
Programma:
– “La manifestazione esteriore del cambiamento interiore”, con Valeria Pisano, Life Coach, Trainer di PNL.
Trasformare la nostra vita realizzando i nostri obiettivi.
– “Credenze limitanti: come nascono, come agiscono e come si trasformano”, con Giusi Ferrario, Life Coach e Consulente di Metamedicina.
I sintomi ci portano sempre un messaggio e a volte ci rivelano credenze inconsce per nulla favorevoli.
– “Facile come respirare”, con Monica Amarillis Rossi, Wellness ed Energy
Coach.
Trasformare le emozioni in nostre alleate, eliminando i blocchi energetici (fisici e interiori).
– Conclusioni e domande.
***
L’evento è gratuito, posti limitati.
Ingresso solo su registrazione.
Biglietti disponibili su Eventbrite: https://spiccare-il-volo.eventbrite.it
***
RETE AL FEMMINILE è un’associazione di promozione sociale, nata l’8 marzo 2016. Milano è una delle venti sedi locali. Le nostre associate sono donne, libere professioniste e imprenditrici di Milano e provincia.
CASCINA COTICA è una struttura restaurata e riportata a nuova vita da Delta Ecopolis, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per il quartiere e la città, organizza manifestazioni culturali, artistiche e musicali.
INSIEME, abbiamo progettato un programma di eventi formativi in cui Rete al Femminile apra e diffonda le competenze delle proprie associate all’interno degli spazi di Cascina Cotica.
***