13/11/19. BOOKCITY MILANO. Cascina Cotica si unisce all’iniziativa di BookCity Milano.
Il primo evento in Cascina sarà l’incontro con Tiziana Privitera, autrice del libro “Il killer del Decalogo”.
Evento gratuito, necessaria prenotazione su: https://ilkillerdeldecalogo.eventbrite.it
***”
Los Angeles. Davanti alla Cattedrale di Saint Paul viene rinvenuto il corpo di una donna uccisa con un colpo di pistola e marchiata a fuoco con l’indicazione di un passo biblico, il primo dei Dieci Comandamenti.
Le delicate indagini vengono affidate all’Unità Speciale della Omicidi, un team di quattro detective specializzati nella soluzione dei casi più efferati. Quando però, ad una settimana esatta di distanza l’uno dall’altro, vengono ritrovati i corpi di altre due donne marchiate con i passi del secondo e terzo Comandamento, l’ipotesi di un serial killer comincia a farsi sempre più concreto. Un killer freddo e calcolatore, che si rivelerà essere molto più vicino ai detective di quanto loro possano mai immaginare”.
***
Biografia dell’autrice:
Nata a Milano il 28 Novembre 1975, Tiziana Privitera insegna in una scuola elementare. Amante della lettura, coltiva da sempre anche la passione per la scrittura con una predilezione per il genere “giallo”.
E’ autrice della raccolta “Delitti & Fantasmi” edita da Aletti e del romanzo “Il killer del decalogo” – Robin edizioni, di cui il seguito vedrà la luce nell’autunno del 2018