Eventi

Una fiaba? La tua!

Martedì, 29 Giugno, ore 21:00. Nuovo appuntamento online in collaborazione con Rete al Femminile Milano!

Le Fiabe da millenni ci ricordano che ogni essere umano ha un compito nobile nella propria esistenza: realizzare il proprio disegno di vita.
Questa storia è la nostra storia: le Fiabe parlano di noi e del sentiero che possiamo seguire per pervenire al nostro grande compimento.
Anche la scrittura è da sempre uno strumento potente. Sin dalla preistoria gli esseri umani sentirono la necessità di esprimere la propria esistenza e di lasciare un segno attraverso graffiti trasformati, con il passare del tempo, in simboli, segni e lettere.

Oggi scrivere una lettera diventa uno strumento fondamentale anche per affrontare situazioni difficili, oppure per tessere relazioni importanti, reclamare un diritto, chiedere aiuto, riconoscere la propria felicità, esprimere la propria riconoscenza.

Nel corso dell’evento, con gli strumenti dell’ascolto profondo delle fiabe e della scrittura potente, lavoreremo sul riconoscimento delle nostre Qualità, (ri)scopriremo che siamo fatti di Infinito e sveleremo la nostra radice di identità, il nostro valore.

Evento gratuito, posti limitati. Necessaria registrazione su: https://unafiabalatua.eventbrite.it

COSA TI SERVE?

Carta, penne, matite e pennarelli colorati e tanta curiosità.

Relatrici:

  • Roberta Berno

Counselor e Cantastorie. Facilito l’attivazione delle Qualità infinite per azioni concrete volte al cambiamento personale e professionale. Gli strumenti dell’ascolto attivo e delle Fiabe sono i miei compagni nel viaggio nella professione e nella vita.

Amo tutto ciò che è narrazione, e mi emoziona ciò che accompagna al risveglio di una piena consapevolezza. Sono affascinata dai gatti…con gli stivali e dalla Meraviglia della vita.

www.robertaberno.it

Su Fb e LinkedIn presente!

  • Maria Rosa Cirimbelli

Mi chiamo Maria Rosa Cirimbelli: 19 lettere in totale… forse non è un caso se per lavoro utilizzo tutto l’alfabeto. Da sempre mi piacciono le storie, quelle belle, appassionate, che ti aprono gli occhi, la mente e il cuore. Storie da ascoltare e da condividere. Anche quelle impossibili, fatte di apparente normalità.

Storie da scrivere, per non dimenticare.

www.geodecom.it

Su Fb e LinkedIn presente anche io!